Tralyx ancora protagonista al Giro!

Brambilla_600px
Gianluca Brambilla ha conquistato tappa e Maglia Rosa ad Arezzo dopo una fantastica azione in solitaria sulle strade bianche della Toscana.
LOGO X NEWSLETTERIl giorno dopo, nella cronometro del Chianti Classico, Brambilla ha difeso il primato in classifica nonostante la pioggia battente.

Le lenti Rudy Project ImpactX2 fotocromatiche e infrangibili hanno garantito a Brambilla una visibilità ottimale sia con la polvere ed il sole delle strade bianche, sia sotto la pioggia della crono.

 

Jungles750pxETIXX-QUICK-STEP SEMPRE SUL PODIO

Bob Jungels è secondo in classifica generale alle spalle di Brambilla ed indossa la maglia bianca di miglior giovane davanti al compagno di squadra Carlos Verona

Dopo nove tappe, Etixx-Quick-Step guida le due classifiche a squadre del Giro. Il team sponsorizzato Rudy Project è al comando del ranking a tempi Winning Team e di quello a punti Super Team.

LOGO PER NEWSLETTER_02(1)

L’ultra runner spagnolo Pau Capell ha vinto l’ Ultra-Trail Australia 100 nelle Blue Mountains indossando Tralyx che si conferma perfetto anche in condizioni estreme.